Location: Sofia, Bulgaria
Period: 6 Luglio 2007
Deadline for submitting papers: Non Dato
L'industria della difesa nella regione dell'Europa Centro e Sud Orientale ha subito significative ristrutturazioni durante gli ultimi anni.
Cambiamenti si attendono anche nel futuro riflettendo ristrutturazioni, consolidamenti e modernizzazioni in progresso.
Le opportunità di cooperazione, al di fuori del coinvolgimento e investimenti, stanno emergendo dal passaggio all'economia di mercato e la ristrutturazione degli eserciti della regione.
Nello stesso tempo, nuovi sistemi socio economici hanno presentato nuove ed inattese sfide e vincoli per la ristrutturazione dell'industria della difesa nella regione.
La Conferenza offre un'opportunità unica per reperire una ricca informazione su ciò che i governi dell'Europa Centro e Sud Orientale stanno facendo per mantenere la sostenibilità della industrie nazionali della difesa e della sicurezza, quali sono le priorità degli approvvigionamenti e le prospettive della cooperazione regionale in materia. In questo esclusivo forum regionale verranno discusse la cooperazione industriale vs la concorrenza e le nuove tendenze.
Relatori esperti esamineranno anche il valore commerciale delle tecnologie dual-use e la diversificazione in mercati civili nonchè le potenzialità di strategie di nuovi mercati nella regione come le joint ventures, investimenti diretti e le alternative dei subappalti.
EU Defence Equipment Policy
Strategie di mercato
Cooperazione regionale per la sicurezza
Il futuro dell'Industria della Difesa e Sicurezza nell'Europa Centro e Sud Orientale.
Tel: +381 11 20 26 100
Email: office@easteurolink.co.uk
Ulteriori Informazioni