This area offers a wide range of continuously updated news regarding both academic and cultural events together with academic calls and study programs
L'Associazione ATRIUM- Architecture of Totalitaria Regimes the XXth Century in Europe's Urban Memory”, titolare dell'omonima Rotta Culturale del Consiglio d'Europa, è un'Associazione transnazionale non-profit di Comuni, Università, Centri di ricerca europei, costituita nel 2013 allo scopo di studiare e promuovere criticamente l'architettura costruita in Europa dai Regimi non democratici del '900 e la connessa memoria, anche attraverso lo sviluppo turistico-culturale della Rotta. Per maggiori informazioni su ATRIUM riferirsi a www.atriumroute.eu.
Per il raggiungimento delle finalità sopra esposte l'Associazione partecipa a bandi locali, nazionali ed europei per ottenere i finanziamenti necessari per le proprie attività. Tra i progetti europei finanziati rientra Fab Routes, selezionato dalla EU sul Programma Erasmus Plus, di cui ATRIUM è Lead Partner, il cui scopo è la messa a punto di un set di strumenti innovativi per la definizione di strategie di networking locali e transnazionali e per la formazione e il rafforzamento di competenze dei manager e degli operatori locali delle Rotte partner
Per l'implementazione del progetto l'Associazione ATRIUM ha necessità di dotarsi di prestazioni di supporto, come descritto nell'allegato schema di contratto, Allegato A), che costituisce parte integrante e sostanziale del presente Avviso.
L'affidamento decorre dalla data di sottoscrizione del contratto succitato, comprensivo di ulteriori specifiche, e termina il 30 ottobre 2022.
Il corrispettivo, le modalità di pagamento e tutte le ulteriori condizioni contrattuali sono precisati nello schema di contratto, Allegato A), già citato.
Il pagamento sarà in ogni caso corrisposto per le prestazioni effettive e validamente rese.
Il documento è consultabile al seguenteindirizzo: Calls for Tenders (atriumroute.eu)
o disponibile presso la segreteriadell'Associazione ATRIUM, a cui si prega di fare riferimento anche incaso di necessità di chiarimenti sul presente avviso, raggiungibile ai seguenti recapiti:
Sara Guerreri: Tel. 0543/12918-sara.guerreri@comune.forli.fc.it